Rotogrill

Pagamento e resi

Termini sui pagamenti e resi aggiornati il 12/04/2023

1. Pagamenti

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: carta di credito, bonifico bancario, PayPal. Il pagamento deve essere effettuato al momento dell'acquisto. Non accettiamo pagamenti in contrassegno.

2. Spedizioni

Effettuiamo la spedizione dei prodotti entro i termini indicati sul sito. Il tempo di consegna può variare in base alla disponibilità del prodotto e alla destinazione. Non siamo responsabili per eventuali ritardi causati da cause di forza maggiore o dal corriere.

3. Resi

Il cliente ha diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Per effettuare il reso, il prodotto deve essere restituito integro e nella sua confezione originale. Il costo del reso è a carico del cliente. Una volta ricevuto il prodotto, procederemo con il rimborso dell'importo pagato.

4. Garanzia

I prodotti acquistati dal nostro sito sono coperti dalla garanzia legale di conformità di 24 mesi. In caso di prodotto difettoso o non conforme, il cliente ha diritto alla sostituzione o al rimborso del prodotto.

5. Informazioni sulla privacy

Tutte le informazioni fornite dai clienti sono trattate secondo le norme sulla privacy in vigore. I dati personali sono utilizzati esclusivamente per la gestione dell'ordine e non vengono divulgati a terze parti.

6. Contatti

Per qualsiasi informazione o chiarimento sui termini sopra indicati, è possibile contattarci attraverso il modulo di contatto presente sul sito.